Annuncio inserito da:   Immobiliare Murphy

vendita - appartamento - Via Barrettini, La Maddalena (OT)

Zona: non indicata
Rif. Residenza Panorama
249.000€
  • 93  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 93 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 78 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2009
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 75 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: C - EPgl,nren: 78,31 kWh/m² - La Maddalena - Trilocale in zona residenziale con vista mare, posto auto e cantina - Immobiliare Murphy

In elegante stabile di recente costruzione, offriamo in vendita ben disposto trilocale con ampia veranda vista mare.

Situato al piano rialzato di un piccolo e ben curato condominio di due piani, questo appartamento è composto da un comodo soggiorno con angolo cottura e veranda vista mare, una camera da letto matrimoniale, cameretta entrambe comunicanti con cortile interno, cantina nonché di un comodo posto auto.

L'immobile molto ben curato si presenta in ottime condizioni. La posizione dello stabile, situato nella parte alta dell'isola di La Maddalena, permette di godere di una piacevole vista mare nonostante l'immobile sia al piano rialzato.

La sua esposizione a sud garantisce una costante luce naturale che illumina costantemente gli ambienti, la zona residenziale è molto ben servita e permette di raggiungere in pochi minuti sia il centro storico sia la suggestiva Punta Tegge, oltre a numerosi servizi come ristoranti, tabaccherie, bar e supermercati.


Arcipelago di La Maddalena

L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Barrettini , La Maddalena (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio Residenza Panorama
nome agenzia

Immobiliare Murphy

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Garibaldi 78, 07024 La Maddalena (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaremurphy.com